La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.
Spezia-Roma: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoInizia dalla Liguria il girone di ritorno della Roma che, in occasione della 19ª giornata di Serie A, andrà di scena al Picco per affrontare lo Spezia. La squadra di Luca Gotti sta mantenendo una certa distanza dalla zona retrocessione ed è imbattuta da cinque partite. I giallorossi invece vengono dal successo contro la Fiorentina e dal passaggio del turno in Coppa Italia, ma vogliono ulteriormente avvicinarsi al terzo posto. Il calcio di inizio di Spezia-Roma è alle 18:00 di domenica 22 gennaio 2023.
Le corsie esterne saranno presidiate da Holm e Reca, ai quali spetterà il compito di ispirare le punte Gyasi e Nzola. La probabile formazione dello Spezia contro la RomaSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Caldara; Holm, Ampadu, Bourabia, Zurkowski, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Luca Gotti. Spezia-Roma: il pronosticoLa Roma ha iniziato in maniera convincente il suo 2023 e più passa il tempo migliore è la condizione dei suoi uomini chiave. Contro una difesa serrata come quella di Gotti, la fantasia di Dybala può tornare utile. L'entusiasmo dei giallorossi potrebbe rivelarsi fondamentale con un avversario che può sedersi sugli allori vista la distanza dalla zona salvezza.
L'alternativa è invece l'inserimento di Bove a centrocampo con l'avanzamento di capitan Pellegrini sulla trequarti. Scontata la squalifica, torna Ibanez in difesa, mentre l'unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra dove però Zalewski è in vantaggio rispetto a Spinazzola. La probabile formazione della Roma contro lo SpeziaROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. Allenatore: José Mourinho. Le novità in casa SpeziaLuca Gotti si trova a fare i conti con lo stop di Bastoni e per sostituirlo si affida al neoacquisto Zurkowski, che si inserirebbe in un centrocampo formato da Ampadu e Bourabia.
Spezia-Roma dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 08:54 CET 21/01/23 La squadra di Mourinho chiude il girone d'andata in casa dei liguri. Tutto sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. SPEZIA-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Spezia-Roma• Data: domenica 22 gennaio 2023• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN• Streaming: DAZN La Roma vuole proseguire la marcia. L'inizio di 2023 da parte dei giallorossi è stato molto positivo tra campionato e Coppa Italia e ora la squadra di Mourinho non vuole fermarsi.
L'alternativa ГЁ invece l'inserimento di Bove a centrocampo con l'avanzamento di capitan Pellegrini sulla trequarti. Scontata la squalifica, torna Ibanez in difesa, mentre l'unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra dove perГІ Zalewski ГЁ in vantaggio rispetto a Spinazzola. ROMA (3-4-2-1):В Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Probabili formazioni Spezia-Roma: c'è Verde, la decisione su Bovewww. imagephotoagency. it Probabili formazioni Spezia-Roma – Padroni di casa orfani di Kiwior, trasferitosi ufficialmente all’Arsenal con un blitz di mercato totalmente a sorpresa. Gli uomini di Gotti proveranno a confermare le ottime prestazioni delle ultime giornata, ma attenzione alla Roma di Mourinho, rivitalizzato dopo il pareggio contro il Milan e il successo contro la Fiorentina.
Spezia-Roma | le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingRoma - Zaniolo, niente Spezia e con le valigie in mano: i dettagli Separato in casa, NicolГІ Zaniolo non ГЁ partito per la sfida contro lo Spezia perchГ© vuole lasciare la Roma Separato in casa, NicolГІ Zaniolo non ГЁ partito per la sfida contro lo Spezia perchГ© vuole lasciare la Roma. Valigie pronte ma con direzione ancora sconosciuta. La...
Spezia-Roma | le probabili formazioni e dove vederla in tv e
E Mou resta in silenzio. Vuole che sia Pinto a spiegare cosa succede... giorno in cui la Roma si ritrova quarta dopo la stangata rifilata alla Juventus dalla Corte federale d'Appello, il tecnico ha deciso di annullare la conferenza stampa odierna in vista dello Spezia.... Roma, Zaniolo non convocato contro lo Spezia: ha chiesto di non giocare Sky SportRoma, Zaniolo non sarГ convocato contro lo Spezia: il giocatore non si ГЁ reso disponibile GianlucaDiMarzio. comSpezia-Roma - L'attesa dei tifosi: "Grazie Zaniolo per Tirana, ma per essere un fenomeno non basta... Voce Giallo Rossa Zaniolo-Roma, fine.
Spezia-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e
Attenzione, però, anche al nome di Tahirovic, ormai definitivamente in rampa di lancio. A sinistra Spinazzola potrebbe superare Zalewski. Non ci sarà Zaniolo, ormai vicinissimo al Tottenham. Sulla trequarti agiranno Dybala e Pellegrini a sostegno di Abraham. www. it Probabili formazioni Spezia-Roma: le possibili scelte di Gotti e Mourinho SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Hristov; Holm, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Gyasi ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Bove, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham Dove vedere Spezia-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A La partita Spezia-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 22 gennaio.
Diretta Spezia-Roma: formazioni ufficiali e dove vederla in tvLa trasferta con lo Spezia diventa un primo crocevia fondamentale della stagione e nonostante il successo in casa Roma manchi dal 23 gennaio, il quarto posto è ancora alla portata. Soprattutto in considerazione del fatto che prima del ritorno della Conference League ci sarà lo scontro diretto con l'Atalanta, unica big battuta fin qui da Abraham e compagni. E proprio sul centravanti inglese farà all-in José Mourinho. Anzi, Salvatore Foti.
Perché lo Special One sarà squalificato per due giornate (il club sta studiando tutte le carte in attesa di presentare il ricorso in appello) e al suo posto a guidare la squadra ci sarà il vice, nonostante formalmente in distinta comparirà il match analyst Michele Salzarulo, in possesso del patentino da allenatore. SEGUI SPEZIA-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO Spezia-Roma, dove vederla in tv e in streaming Spezia-Roma, gara valida per il 27° turno di campionato, è in programma alle ore 18. 05 al Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Le formazioni ufficiali di Spezia-Roma SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala, Bastoni; Agudelo, Verde, Nzola.
Dove si gioca Spezia-RomaCittà: La SpeziaStadio: Alberto PiccoData e ora del calcio di inizio: domenica 22 gennaio alle ore 18:00Arbitro: SozzaVAR: FabbriDove si può vedere Spezia-Roma in Italia? La gara tra Spezia e Roma è un'esclusiva televisiva di DAZN, che detiene i diritti tv di tutta la Serie A (con una co-esclusiva relativa a tre partita a giornata, ma questa non rientra tra queste). Quindi sarà necessario collegarsi all'app DAZN tramite smartphone, tablet o pc, oltre che su Smart TV o console come PlayStation e Xbox. Streaming: DAZNDove si può vedere Spezia-Roma in tv in Svizzera? Canali TV: Blue SportDove si può vedere Spezia-Roma in Spagna? Canali tv: Movistar+Dove si può vedere Spezia-Roma negli Stati Uniti? Canali tv: Paramount+I precedentiSpezia: 2Roma: 3Pareggi: 1Forma attualeSpezia: VPPVPRoma: VPVPPLe novità in casa RomaJosé Mourinho sorride grazie al ritorno di Nicolò Zaniolo che potrebbe completare il reparto offensivo insieme ad Abraham e Dybala.
Pronostico Spezia-Roma 22 Gennaio: 19ª Giornata di Serie A
Spezia-Roma, le formazioni e dove vederla in tv | PartiteTrasferta delicata per la Roma che domani alle 18 giocherà in Liguria: al Picco c'è Spezia-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Con Zaniolo che si è chiamato fuori, rifiutando la convocazione, non ci dovrebbero essere grandi novità nello schieramento dei giallorossi che potrebbero ripresentare una formazione molto simile a quella che ha battuto la Viola con la sola novità rappresentata da Ibañez al posto di Kumbulla.
[[GUADARE#]] Spezia Roma in streaming 22 gennaio 2023
Spezia Roma, dove vedere la partita in tv e streaming e le
Dove vedere Spezia-Roma in diretta TV e in streaming
SPEZIA: Hristov al posto di Kiwior. Potrebbe essere questa la mossa di Gotti per cercare di sopperire alla mancanza del centrale difensivo trasferitosi all’Arsenal nelle scorse ore. A centrocampo possibile conferma per Agudelo, mentre sulla fascia sinistra, Reca dovrebbe spuntarla ancora una volta su Moutinho. Fuori Nzola per problemi al polpaccio: sarà Verde ad affiancare Gyasi in attacco. ROMA: pochi dubbi per Mourinho, il quale potrebbe rilanciare nuovamente Bove dal primo minuto al fianco di Cristante. Solo panchina per Matic e Camara.
Spezia-Roma, dove vederla in diretta TV in chiaro
Spezia-Roma: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoCanali TV: Blue SportCanali tv: Movistar+Canali tv: Paramount+I precedentiForma attualeLe novitГ in casa RomaJosГ© Mourinho sorride grazie al ritorno di NicolГІ Zaniolo che potrebbe completare il reparto offensivo insieme ad Abraham e Dybala.
Spezia-Roma: dove vederla in TV, orario, notizie e - MSN
L'avversaria della diciannovesima giornata è lo Spezia, squadra che ha trovato una sua solidità e dimensione grazie al lavoro di Luca Gotti. Segui Spezia-Roma in esclusiva su DAZN. Attiva ora La Roma è reduce dal successo per 2-0 all'Olimpico contro la Fiorentina, vittoria che le ha permesso di avvicinarsi a Milan e Juventus, rispettivamente seconda e terza distanti 4 e 3 punti. I bianconeri hanno invece vinto per 1-0 in casa del Torino e si trovano ora al 15esimo posto con ben 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nelle ultime due sfide in cui si sono incrociate Roma e Spezia, ad avere la meglio sono stati i giallorossi sempre con il risultato di 1-0.
Diretta Spezia-Roma: formazioni ufficiali e dove vederla in tv