Campionato Primavera In TV e streaming - TVsportiva
Colombo aveva costruito un paio di buone occasioni, e Blin era riuscito ad andare al tiro da buona posizione, senza riuscire però a trovare il gol del vantaggio. Su una palla spiovente in area di rigore, la rete del Verona, con Depaoli, bravo a prendere il tempo a Umtiti. Nel complesso una gara molto equilibrata, con più Lecce che Verona ai punti.
Verona-Lecce dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
Nella ripresa Lazovic ha raddoppiato, ma l'Hellas aveva già colpito una traversa con Ilic. Nonostante i cambi e un Banda attivo - per quanto confusionario - il Lecce non è riuscito a riaprire la gara. Baroni ha provato anche un tridente leggero, senza punte di ruolo e con Di Francesco centravanti. Non è servito a ravvivare una manovra piuttosto opaca o comunque non brillante. Da valutare le condizioni di Samuel Umtiti, che è uscito dal campo per un problema alla spalla. Ma per il Lecce è un pomeriggio storto, che certamente non cambia quanto di buono costruito fin qui. Verona-Lecce, il tabellino Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz (29' pt Magnani), Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic (23' st Sulemana), Tameze (83' st Terracciano), Doig; Lazovic, Lasagna (23' st Kallon); Djuric (38' st Henry) A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Piccoli, Günter, Braaf, Ngonge, Cabal, Coppola, Joselito Allenatore: Marco ZaffaroniLecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti (26' st Tuia), Gallo; Gonzalez (18' st Maleh), Hjulmand, Blin; Strefezza (36' st Voerkling), Colombo (18' st Banda), Di Francesco A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Tuia, Helgason, Listkowski, Oudin, Ceesay, Lemmens, Cassandro, Pezzella Allenatore: Marco BaroniMarcatori: 40' pt Depaoli, 9' st Lazovic.
E con il Verona in vantaggio. 39' Dopo un paio di buone occasioni del Lecce, il Verona è in vantaggio. Palla messa dentro dalla sinistra, Depaoli salta più in alto di Umtiti e batte Falcone, incolpevole. 29' Sostituzione nel Verona: fuori Dawidowicz, che ha avuto un problema fisico, dentro Magnani. 22' Aveva segnato Kevin Lasagna per il Verona.
Diretta Verona-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e live
Diretta Serie A oggi, le partite in tempo reale: Salernitana-Napoli
Verona-Lecce: probabili formazioni, statistiche e dove vederla
Diretta Verona-Lecce, scontro per la salvezza. E Baroni può
Ammoniti: Tameze, Dawidowicz, Ceccherini (V). Note: circa 20. 000 spettatori, di cui 2. 766 da Lecce. Angoli: 5-4 per il Verona. Possesso palla: 58% a 42% per il Lecce. Verona-Lecce diretta e aggiornamenti in tempo reale 80' Il Verona controlla la partita, il Lecce non ha creato ulteriori occasioni da gol71' Ha un problema Samuel Umtiti, che sembra avere dolore alla spalla destra.
Verona-Lecce in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A